E’ uscito il Bando di Servizio Civile Nazionale per il progetto “Io Accolgo”!!!
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale è:
LUNEDI' 26 GIUGNO 2017 ORE 14:00
Arci Servizio Civile Genova, Arci Savona ed Arci Genova, in collaborazione con ArciMedia ed Arcisolidarietà propongono il progetto “Io Accolgo” con 6 posti per la sede di Savona.
Il Progetto di Arci Servizio Civile “Io accolgo” ha l’obiettivo di promuovere l’integrazione sociale sia dei cittadini richiedenti asilo ospitati presso le strutture di accoglienza sia di cittadini migranti che si rivolgono agli sportelli dedicati attraverso l’informazione, l’accompagnamento, l’assistenza, l’orientamento ai servizi del territorio, la realizzazione di attività culturali attraverso le rete dei Circoli ARCI.
Entro la data e l’ora di scadenza, la domanda di partecipazione deve essere fatta pervenire all’indirizzo: Arci Servizio Civile Genova, Casa 25 Aprile Via al Molo Giano -16128 Genova. Alla domanda ed alla dichiarazione titoli va allegato un curriculum, la fotocopia della carta di identità, e la fotocopia del codice fiscale.
ATTENZIONE: NON vale il timbro postale di invio. La domanda DEVE essere fisicamente consegnata entro la data ed ora di scadenza
Possono partecipare cittadini italiani, cittadini degli altri Paesi della Comunità Europea e Cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia di età compresa tra i 18 e i 28 anni
Per info: Tel 019/804433 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
IL PROGETTO IN DETTAGLIO
Testo del progetto
|
Scarica il testo in formato pdf |
Sedi di attuazione
|
Clicca per visualizzare le sedi di attuazione |
DOCUMENTI PER LA DOMANDA
Qui di seguito trovi l’elenco dei moduli per presentare domanda di Servizio Civile Nazionale per i progetti del bando ordinario 2017.
Per salvare un documento, selezionatelo con il tasto destro del mouse e quindi “Salva oggetto con nome…”.
Allegato 2 (Domanda di ammissione)
Allegato 3 (Dichiarazione titoli, da allegare alla domanda di partecipazione)
La domanda di ammissione deve essere:
– redatta in carta semplice, secondo il modello “allegato 2”;
– firmata per esteso dal richiedente e datata.
Vanno allegati alla domanda:
– fotocopia di un valido documento di identità personale (che non deve essere autenticata);
– scheda “allegato 3”, contenente i dati relativi ai titoli posseduti dal candidato;
– curriculum vitae,
– fotocopia codice fiscale
Abbiamo 82 visitatori e nessun utente online