Social Links

Seguici su....

CoalaWeb Like Box
Powered by CoalaWeb
Policy & Credits
  • Al via "Condividiamo il pane", un'importante progetto di inclusione e solidarietà, realizzato da ARCI Savona in rete con altre associazioni e realtà del terzo settore
  • Comunicazione ai sensi dell'art. 1, commi 125-129 della Legge 4 agosto 2017, n. 124 Misure di trasparenza nel sistema delle erogazioni pubbliche

ACLI ed ARCI DONANO 696 KG DI ALIMENTI E GENERI DI PRIMA NECESSITA’

Categoria: News
Creato: 09 Novembre 2017

 

Sabato 7 ottobre si è svolta l’iniziativa “Dona la spesa”, la raccolta di alimenti e generi di prima necessità proposta da Coop Liguria in collaborazione con la Sezione Soci Coop di Savona con l’aiuto concreto dei volontari e delle volontarie di diverse associazioni di volontario e promozione sociale savonesi, tra cui ACLI ed ARCI Provinciali. 

Grazie all’iniziativa di ottobre, le ACLI e l’ARCI provinciali hanno potuto donare ben 696 kg di alimenti e generi di prima necessità all’Emporio Solidale della Caritas di via Romagnoli a Savona, che ne curerà la distribuzione tra le famiglie in stato di bisogno, anche in sinergia con i Servizi Sociali del Comune di Savona.

“ACLI ed ARCI provinciali di Savona, attraverso questa iniziativa, proseguono il proprio percorso solidale di lotta alla povertà ed al disagio sociale. Un impegno concreto e costante realizzato attraverso la disponibilità di tanti volontari e volontarie che hanno dedicato parte del proprio tempo libero a favore del prossimo in difficoltà” affermano Jolanda De Martini, presidente provinciale ACLI, ed Alessio Artico, presidente provinciale ARCI. “Un grande ringraziamento va a tutti i volontari ed ai savonesi che hanno contribuito a raggiungere questo grande risultato attraverso un dono. Da parte nostra, confermiamo l’impegno costante delle nostre due associazioni a favore delle persone più deboli ed in difficoltà” concludono De Martini ed Artico.

Prossimi eventi
Nessun evento trovato
Calendario
loader
Chi è on line

Abbiamo 37 visitatori e nessun utente online

Percorso