Come ogni anno le SMS ed i Circoli aderenti Arci organizzano una serie di incontri, momenti di dibattito, di solidarietà e di ricreazione in occasione dell’8 marzo, Festa internazionale della donna. Di seguito alcuni degli appuntamenti che si svolgeranno domani a Savona.
SMS/Circolo Cantagalletto: dalle ore 20:00 la SMS/Circolo Cantagalletto, Arci Savona, la Comunità di Sant’Egidio ed il Partito di Rifondazione Comunista organizzano una cena di solidarietà presso la S.M.S./Circolo Cantagalletto di Savona di Via Ciantagalletto Inf. 2. Due euro per ogni partecipante saranno utilizzati per acquistare alimenti e beni di prima necessità per coloro che vivono in situazioni di estrema difficoltà. Alla serata, inoltre, sarà presente l’attore Pino Petruzzelli. Per prenotare telefonare al numero 349/3261169 – info: www.smscantagalletto.it. Al raggiungimento di n° 100 persone si chiuderanno le iscrizioni.
SMS Fratellanza Leginese/Circolo Milleluci: dalle ore 19:30 la SMS Fratellanza Leginese ed il Circolo Milleluci Arci organizzano la Festa della Donna 2017 presso la sede di Via Chiabrera 4 (Legino) una serata con cena e tanta musica a cura di Dj Tommy. Due euro per ogni partecipante saranno utilizzati per sostenere i progetti realizzati dalla Comunità di Sant’Egidio assieme ad Arci Savona a favore delle persone in estrema difficoltà. Prenotazione direttamente in S.M.S.F. Leginese o telefonando ai numeri 019/862191 o 019/860106
SMS/Circolo Tambuscio di Marmorassi: dalle ore 20:00 la SMS ed il Circolo Arci Tambuscio di Marmorassi (Savona) organizzano una cena in occasione della Giornata Internazionale della Donna presso la sede di Via Marmorassi 13. Due euro per ogni partecipante saranno donati a favore di progetti di solidarietà e mutuo soccorso. Per prenotare telefonare al numero: 019/810293
Circolo Al.Trove: dalle ore 17:30 il Circolo Al.Trove Arci organizza presso la sede sociale di Via San Lorenzo 75r una serie di iniziative.
Alle 17:30 Inaugurazione della Collettiva d’Arte Contemporanea per la Giornata Internazionale della Donna. Espongono le artiste: Rosanna La Spesa, Federica Ciribi, Franca D’Arienzo, delMer, Raffaella Meregoni.
Alle 18:00 ” l’8 Marzo, la Mimosa”: ricostruiamo il percorso storico che ha portato alla istituzione della Giornata internazionale della Donna . Intervento di Rosanna Lavagna. Presentazione della “Biblioteca delle Donne”.
Alle 19:00 proiezione del cortometraggio “Quello che amore non è” scritto e diretto da Alessandro Pestarino. Il tema è quello degli “amori malati” di donne “che sono cadute tra le braccia di demoni che hanno celato fino all’ultimo la loro vera natura.”
Dalle 21:00 per chiudere la giornata Dj Set con “YEL”. “La Musica è una Donna” (Wagner). Canzoni al Femminile da tutto il Mondo.
Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online