Social Links

Seguici su....

CoalaWeb Like Box
Powered by CoalaWeb
Policy & Credits
  • Al via "Condividiamo il pane", un'importante progetto di inclusione e solidarietà, realizzato da ARCI Savona in rete con altre associazioni e realtà del terzo settore
  • Comunicazione ai sensi dell'art. 1, commi 125-129 della Legge 4 agosto 2017, n. 124 Misure di trasparenza nel sistema delle erogazioni pubbliche

#nomuslimban: nuova campagna social dell’Arci

Categoria: News
Creato: 01 Febbraio 2017

Il fine settimana è stato caratterizzato dalle notizie terribili che giungono dagli Stati Uniti.
La chiusura delle frontiere a coloro che provengono dai paesi cosiddetti “musulmani” (esclusi quelli economicamente e politicamente “amici”) rappresenta un fatto senza precedenti, per quel Paese, che fortunatamente ha trovato in tantissimi stati americani, con l’appoggio di numerosi artisti, intellettuali e imprenditori una opposizione fortissima da parte delle cittadine e dei cittadini.

Crediamo sia importante far sentire anche dal nostro paese che li stiamo appoggiando, anche alla luce delle troppo poche parole spese dalle forze politiche e dal Governo e dalla preoccupante “solidarietà” espressa al Presidente Donald Trump da alcuni leader nostrani.

Per questo Arci nazionale ha pensato di lanciare una campagna sui social, a cui anche Arci Savona aderisce convintamente, che riprende lo slogan più usato in queste ore: Nomuslimban!


Tutte le info sulla nostra pagina Fb Arci Savona e sul sito www.arcisavona.it

 

 

Prossimi eventi
Nessun evento trovato
Calendario
loader
Chi è on line

Abbiamo 82 visitatori e nessun utente online

Percorso